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GESTIONE DELLE SPEDIZIONI E TEMPI DI CONSEGNA

Tutti i prodotti acquistati su Mocada.it vengono spediti attraverso i principali corrieri nazionali. Tutti i prodotti acquistati su Mocada.it vengono consegnati entro i tempi indicati nella descrizione del prodotto, che decorrono dal momento in cui Mocada.it riceve copia dell'avvenuto pagamento. Nel caso in cui il cliente abbia deciso di pagare con PayPal la decorrenza è immediata. Tutti i prodotti acquistati tramite Mocada.it sono assicurati, per cui al momento del ricevimento della merce è necessario attenersi alle seguenti disposizioni:

  • Se il numero dei colli è quello giusto ma alcune scatole sono lacerate, accettare la spedizione “con riserva” e contattare Mocada.it entro 48 ore attraverso i riferimenti indicati nella sezione contatti. -

  • Se il numero dei colli è quello giusto e tutte le scatole sono integre accettare comunque la spedizione con riserva. Il fatto che gli imballi siano integri non significa che la merce all'interno non abbia subito dei danneggiamenti a causa del trasporto. Una volta accettata la spedizione è importante aprire tutte le scatole per verificare che la merce non abbia subito danni all’interno. Questo dovrà essere fatto entro 48 ore dal ricevimento della merce.

  • Se la merce all’interno delle scatole ha subito danni imputabili al trasporto occorre contattare Mocada.it entro 48 ore dalla data di ricevimento della merce attraverso i riferimenti indicati nella sezione Contatti.

  • Conservare integre le scatole utilizzate per l’imballo dei prodotti (serviranno eventualmente per esercitare il diritto di recesso).

  • In caso di lacerazioni dell'imballo oltre alla firma con riserva fatta in presenza del corriere dovrete inviare a Mocada.it via e-mail (mocadasrl@gmail.com) le foto della scatola danneggiata ancora sigillata.

  • Senza riserva non si potrà far luogo ad alcun risarcimento come da normativa vigente. Senza la foto l'assicurazione non risponde al danno e quindi NON possiamo effettuare il dovuto rimborso. Il rimborso avverrà una volta che la merce contestata sarà recapitata al mittente

  • NOTA BENE: salvo diversamente concordato, le consegne vengono effettuate al portone (NON al piano) ed il montaggio della merce e' a carico del cliente.


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